Azienda Kuboox Srl vista dall'alto

KUBOOX

Storia. Valore. Tecnologia & Innovazione.

Storia. KUBOOX racchiude sessant'anni di esperinza nel settore della plastica, quando Luigi Citton nel dopoguerra decide di stampare con le prime presse a manovella selle per bici e tappi in materiale plastico. Da qui la passione e l'amore per la plastica ha iniziato a scorrerci nelle vene. Il figlio Aurelio a metà degli anni ottanta decide di iniziare a produrre stampi per coprire meglio l'intera filiera, un successo. M.P.S. ad oggi lavora per i marchi più prestigiosi del settore dell'edilizia e dell'automotive. Conta un parco macchine di 18 presse ad iniezione: dalle 120 alle 2500 tonnellate. Con la terza generazione nasce KUBOOX per spingerci oltre, realizzare una nostra linea di prodotti in plastica per lo stoccaggio e la movimentazione industriale.

Valore. Vivendo la plastica 24 ore su 24, quasi 7 giorni su 7, con il ritmo costante dei macchinari e il profumo della plastica che impregna i vestiti, non possiamo che avere rispetto per questo materiale. È uno spreco a volte vederlo utilizzato per prodotti che vengono usati solo pochi minuti, o peggio, gettato nell'ambiente. Un materiale così nobile, che può fare tanto per l'uomo, può essere riutilizzato più volte evitando di incidere ulteriormente sulla natura. Per questo ci impegnamo a ritirare, tramite aziende specializzate, prodotti in plastica alla fine del loro uso per ridargli una nuova vita.

Tecnologia & Innovazione. Ciò che ci rende un'azienda di spicco parte dalla progettazione di un prodotto, cercando il suo continuo miglioramento, con software all'avanguardia e attrezzature tecnologicamente avanzate. Continua con robot automatici che realizzano articoli con alti standard qualitativi e quantitativi.

I nostri clienti, la nostra soddisfazione


Le nostre referenze: L'antico Molino Calemma, Trudi, Pasta di Venezia e Nebrolat

KUBOOX SRL
pallet e contenitori in plastica made in italy.